Leggi le recensioni ★ ★ ★ ★ ★
Spedizione GRATIS sopra € 99 - Scopri Idroclic Business
  Contattaci: 0295358363 
"/>
Rubinetto bordo vasca a cascata e doccino remer - serie kiss Remer K07UF

Rubinetto bordo vasca a cascata e doccino remer - serie kiss

K07UF
€ 173,00
IVA Incl.


Disponibilità immediata
Consegnato in 1-2 giorni lavorativi
Spedizione GRATUITA
  • mastercard
  • Visa
  • AmazonPay
  • Paypal
  • PostePay
  • Contrassegno

Remer

Miscelatore per bordo vasca con doccetta idromassaggio a 4 funzioni. Il rubinetto è provvisto di effetto a cascata e deviatore.


IVA Agevolata

Spedizione assicurata

Reso gratuito

Prodotto garantito

Pagamenti sicuri
Ordine telefonico
Scrivici su Whatsapp
Miscelatore bordo vasca della serie Kiss dotato di deviatore e doccino idromassaggio a 4 funzioni. Punto forte della collezione è la speciale bocca con getto a cascata che evoca il clima di relax delle spa; il design minimal e stondato si adatta a bagni sia classici che moderni. Il materiale di realizzazione è l’ottone cromato lucido. Remer da moltissimi anni realizza e distribuisce i propri articoli in tutto il mondo: utilizza e sceglie le migliori materie prime controllando accuratamente tutte le fasi produttive, con l’obiettivo di avere un prodotto finito perfettamente funzionante.
Disponibilità
8 pz
EAN
8030099076664
Tipologia
Bordo vasca
Marca
Remer
Stile
Classico
Materiale
Ottone
Serie
Kiss
Finitura
Cromato
Garanzia
2 anni
Manutenzione
Pulire con acqua e sapone o con un detergente neutro e strofinare con un panno asciutto. Non utilizzare prodotti abrasivi
Visualizza il certificato di fiducia
  • Per ulteriori informazioni sulla natura della verifica delle recensioni e sulla possibilità di contattare l'autore dell'opinione, consulta le nostre CGU.
  • Non è stato fornito nessun incentivo per queste recensioni
  • Le recensioni sono pubblicate e mantenute per un periodo di 5 anni
  • Le recensioni non possono essere modificate; se un cliente vuole modificare la sua recensione, deve contattare direttamente Recensioni Verificate, per far cancellare la precedente e scriverne una nuova
  • I motivi della cancellazione di una recensione sono disponibili qui.

5 /5

Basato su 1 recensioni cliente

  • 1
    0
  • 2
    0
  • 3
    0
  • 4
    0
  • 5
    1
Ordina recensioni per :

Anna A. pubblicato il 06/01/2022 in seguito ad un ordine del 20/12/2021

5/5

Ottimo prodotto! Più che soddisfatta!

Questa recensione è stata utile? Si 0 No 0

Prodotti correlati