Più di un semplice e-commerce
Idroclic si impegna da anni di offrire i migliori prodotti appartenenti al mondo della rubinetteria, arredo bagno, ceramiche e accessori. Il vasto catalogo di oltre 10.000 prodotti selezionati consente ai nostri clienti di avere un'ampia scelta di soluzioni adatte alle proprie esigenze offrendo la garanzia dei migliori brand con una formula "soddisfatti e rimborsati".
Mission
Il nostro obiettivo principale è quello di garantire un'ottima esperienza di acquisto online offrendo un servizio garantito, rapido e preciso. Grazie a questa nostra mission siamo riusciti a diventare un punto di riferimento del settore, e questo ci consente di poter crescere ogni giorno stimolando tutto il nostro operato. Lo store offre a catalogo esclusivamente merce al 100% nuova, originale e priva di difetti pronta per poter essere ricevuta direttamente presso la destinazione desiderata (salvo ove specificato diversamente). Teniamo ad essere totalmente trasparenti durante la procedura di compravendita e tutti i nostri prezzi sono inclusivi di IVA e delle spese di spedizione finali in tutta Italia.
Garanzia e affidabilità
Grazie al nostro metodo operativo contiamo di offrire una spedizione veloce e sicura in massimo 24/48h lavorative in modo da poter accontentare soprattutto i clienti aventi una certa urgenza di ricevere il materiale ordinato. I magazzini hanno sempre cura di proteggere i colli nel migliore dei modi e hanno a disposizione molteplici forme di protezione che permettono di proteggere il prodotto nel migliore dei modi durante il tragitto magazzino - cliente.
Soddisfatti o rimborsati
Avete acquistato un prodotto che non ha rispecchiato le vostre aspettative? Nessun problema, la nostra politica prevede la possibilità di restituzione e rimborso al 100% entro 14 gg, una scelta che vuole dimostrare che teniamo ad impegnarci affinché chi ci sceglie possa effettuare l'acquisto con tutta la sicurezza e serenità possibile. Tutti i nostri prodotti sono coperti da garanzia e per tutti gli ordini viene emesso un documento fiscale (ricevuta o fattura elettronica) che farà fede per eventuali coperture e che potrà essere utilizzato per consentire una miglior esperienza di assistenza post vendita.
Volete saperne di più? Consultate la nostra sezione FAQ qui oppure contattateci all'indirizzo assistenza@idroclic.it o accedendo a questa pagina.