Costi di spedizione:
Tutti i prezzi visualizzati sul nostro sito sono comprensivi di IVA e le spese di spedizione sono calcolate secondo questa semplice regola:
Ordini avente un importo inferiore a € 99: spedizione a € 5,99 (incluse isole e località disagiate).
Ordini avente un importo superiore o uguale a € 99: la spedizione per questi ordini è GRATUITA (incluse isole e località disagiate).
Il nostro sistema in ogni caso calcolerà automaticamente eventuali costi di spedizione una volta che i prodotti sono stati inseriti nel carrello dedicato.
Metodi di pagamento:
ogni cliente solitamente ha un metodo di pagamento preferito pertanto il nostro sistema dispone di diverse tipologie disponibili:
Carta di credito
Questo metodo di pagamento è istantaneo e permette la preparazione dell'ordine subito dopo l'avvenuto pagamento direttamente sul nostro circuito d'appoggio;
Paypal
Questo metodo di pagamento è istantaneo e permette la preparazione dell'ordine subito dopo l'avvenuto pagamento;
Amazon Pay
Questo metodo di pagamento consentirà di poter pagare attraverso il proprio account Amazon con le carte di pagamento associate ad esso;
Contrassegno (alla consegna)
Questo metodo di pagamento è istantaneo ma prevede un supplemento di €5,00. La preparazione dell'ordine avviene subito dopo la conclusione dell'ordine;
Bonifico bancario
Questo metodo di pagamento permetterà l'evasione dell'ordine solamente dopo l'effettivo incasso della somma (generalmente avviene in 24/48h lavorative a seconda del giorno di valuta);
Rassicuriamo i clienti che l'inserimento di un prodotto nel carrello o l'eventuale registrazione sul nostro store non obbliga l'acquisto del prodotto desiderato ma questo sarà invece completamente confermato solamente dopo aver completato il pagamento dell'ordine.
Tempi di consegna:
Idroclic si avvale ad una spedizione express con consegna in 1-2 giorni lavorativi. I tempi di lavorazione degli ordini sono diversi e specificati in tutte le schede prodotto. La tempistica di avvenuta spedizione dipende anche dal tipo di pagamento utilizzato: ad esempio il bonifico bancario farà partire la spedizione ad incasso avvenuto mentre la carta di credito (essendo un pagamento istantaneo) farà immediatamente partire il processo di preparazione ordine. Alcuni prodotti disponibili nel nostro store hanno una tempistica di preparazione più lunga che è specificata nella pagina stessa della loro scheda e in caso di ritardi importanti il nostro staff provvederà a contattare il cliente dando la possibilità di immediato annullo e rimborso nel caso le tempistiche non saranno accettate.
Di seguito i corrieri a cui ci affidiamo:
Come spediamo:
I ragazzi del nostro magazzino hanno come primo compito quello di garantire nel loro possibile che i prodotti ordinati arrivino a destinazione integri e senza difetti (seppur lievi). Per fare ciò ogni spedizione è protetta con imballi studiati e con all'interno e all'esterno varie protezioni che aiuteranno a far si che il tutto arrivi a destinazione senza sorprese. Per i prodotti più pesanti e delicati garantiamo la presenza di un bancale (senza costi aggiuntivi) fatto sempre su misura per quanto acquistato.
Il prodotto è arrivato completamente rotto o difettato? In questo caso nessun problema! Scrivendo all'indirizzo assistenza@idroclic.it e allegando alla segnalazione le foto riportante i danni, il nostro ufficio di competenza provvederà ad aiutarvi a procedere con la pratica di sostituzione.