Filtra per
Ordina
Prezzo
Serie
Marca
Materiale
Mobile lavatrice
- -5%
- -5%
Mobile coprilavatrice e asciugatrice a colonna color bianco
- -5%
- -5%
Mobile coprilavatrice bianco con vasca a sinistra
- -5%
- -5%
Mobile coprilavatrice con vasca destro color bianco
- -5%
- -5%
Lavatoio 60x108 sinistro con coprilavatrice vasca in resina
- -5%
- -5%
Lavatoio con coprilavatrice vasca in resina 60x108 destro
- -5%
- -5%
Mobile in truciolato con lavatoio e coprilavatrice 60x108x90...
- -5%
- -5%
Mobile in legno con lavatoio a destra e coprilavatrice idex...
- -5%
- -5%
Domande frequenti - Mobile lavatrice
Il coprilavatrice ha lo scopo principale di nascondere la lavatrice alla vista, migliorando l’estetica dell’ambiente. Il mobile per lavatrice, invece, offre anche funzionalità aggiuntive, come contenitori, piani d’appoggio o lavatoi integrati, trasformando lo spazio in una vera zona lavanderia.
Certo! Esistono mobiletti lavatrice salvaspazio, progettati per ambienti ristretti come bagni piccoli o nicchie. Molti mobili bagno per lavatrice sono larghi solo 60 cm e offrono comunque spazio contenitivo e piani d'appoggio funzionali.
I più comuni sono in nobilitato, resistente all’umidità e facile da pulire, soprattutto se installato in ambienti come bagno o lavanderia.
Sì. Per questa necessità consigliamo gli armadi per lavatrice e asciugatrice sovrapponibili o le colonne lavanderia, che permettono di sfruttare lo spazio in verticale.
La maggior parte dei mobili copri lavatrice ha misure standard, compatibili con lavatrici frontali. Consigliamo comunque di controllare misure e caratteristiche prima dell’acquisto o di chiedere informazioni al nostro team.