Reso Facile e Gratuito
Hai cambiato idea? Nessun problema! Da Idroclic, rendere un prodotto è semplice, veloce e gratuito.
Ecco come funziona:
1. Invia la tua richiesta
Scrivici entro 14 giorni dall’acquisto all’indirizzo:📧 assistenza@idroclic.it;
2. Ti contattiamo noi
Uno dei nostri operatori ti contatterà per fissare con te una data di ritiro comoda, direttamente a casa tua.
Nessuna corsa al punto di ritiro
Pensiamo a tutto noi
3. Ritiro a domicilio
Il corriere passerà nella data concordata per ritirare il pacco
4. Rimborso rapido
Appena il tuo reso arriverà nei nostri magazzini, procederemo con il rimborso sullo stesso metodo di pagamento usato per l'acquisto.
🔁 Hai pagato con bonifico? Includi il tuo IBAN nella richiesta di reso.
Importante – Per garantire che il rimborso venga effettuato con successo, assicurati che:
Il prodotto sia integro, senza danni o segni d’uso.
Non sia stato utilizzato o installato.
La confezione originale sia integra, completa di tutti gli accessori e componenti.
Acquisti sicuri. Sempre.
Acquistare su Idroclic è semplice e senza pensieri. Ti garantiamo sempre:
Resi gratuiti;
Supporto dedicato;
Nessuna complicazione.
Hai bisogno di aiuto?
Il nostro servizio clienti è sempre pronto a supportarti. Scrivici a assistenza@idroclic.it
Idroclic: il comfort di fare acquisti sereni.