Reso Facile e Gratuito

 

Hai cambiato idea? Nessun problema! Da Idroclic, rendere un prodotto è semplice, veloce e gratuito.

 

Ecco come funziona:

 

1. Invia la tua richiesta
Scrivici entro 14 giorni dall’acquisto all’indirizzo:📧 assistenza@idroclic.it;

 

2. Ti contattiamo noi
Uno dei nostri operatori ti contatterà per fissare con te una data di ritiro comoda, direttamente a casa tua.  

  • Nessuna etichetta da stampare;
  • Nessuna corsa al punto di ritiro;
  • Pensiamo a tutto noi;

 

3. Ritiro a domicilio
Il corriere passerà nella data concordata per ritirare il pacco;

 

4. Rimborso rapido
Appena il tuo reso arriverà nei nostri magazzini, procederemo con il rimborso sullo stesso metodo di pagamento usato per l'acquisto.
🔁 Hai pagato con bonifico? Includi il tuo IBAN nella richiesta di reso.

 

Importante – Per garantire che il rimborso venga effettuato con successo, assicurati che:

Il prodotto sia integro, senza danni o segni d’uso.

Non sia stato utilizzato o installato.

La confezione originale sia integra, completa di tutti gli accessori e componenti.

 

Acquisti sicuri. Sempre.

Acquistare su Idroclic è semplice e senza pensieri. Ti garantiamo sempre:

Resi gratuiti;

Supporto dedicato;

Nessuna stampa o complicazione;

 

Hai bisogno di aiuto?
Il nostro servizio clienti è sempre pronto a supportarti. Scrivici a assistenza@idroclic.it

 

Idroclic: il comfort di fare acquisti sereni.