Procedura di reso
Hai ricevuto un prodotto che non corrisponde alle tue aspettative o esigenze oppure danneggiato?
Idroclic offre un servizio esclusivo di reso GRATUITO entro 14 giorni dalla ricezione dell'ordine con il contestuale rimborso della somma al 100% oppure una sostituzione in caso di prodotto danneggiato e/o difettato.
Come richiederlo
Richiedere il reso è semplicissimo e veloce, di seguito i due casi:
Prodotto integro
Se è stato ricevuto un prodotto diverso da quello che vi aspettavate è possibile entro un massimo di 14gg rendere il prodotto facendo semplice richiesta scritta alla mail assistenza@idroclic.it riportando sempre tutti i dati relativi all'ordine e i proprio contatti telefonici reperibili. Una volta ricevuta la richiesta verranno inoltrate in risposta tutte le indicazioni sulla procedura da effettuarsi per lavorare il tutto. Il servizio prevede un rimborso del 100% spedizioni incluse (salvo diversa comunicazione).
Prodotto danneggiato
Il prodotto è arrivato danneggiato a causa del corriere o con difetti di fabbrica? Nulla di cui preoccuparsi! Basterà mandare via mail una segnalazione all'indirizzo assistenza@idroclic.it riportando per via testuale la problematica e allegando delle fotografie dove si evince il danno che il prodotto ha subito. Una volta accettata la richiesta provvederemo ad inviare un prodotto in sostituzione o, se possibile, solamente il pezzo di ricambio che potrà rimediare al danno in questione. Il servizio non prevede nessuna spesa e tutto sarà a carico di idroclic.it.
Per ulteriori informazioni il numero 0295358363 sarà a vostra disposizione per risolvere ogni problematica.
Teniamo a precisare che quanto sopra riportato è valido unicamente per chi acquista direttamente sul nostro store Idroclic.it, ogni altro marketplace avrà delle condizioni distinte.