Privacy Policy
Privacy Policy

Scegli il giusto rubinetto per la tua cucina

Pubblicato: 19/04/2018 11:54:05
Categorie: Tutorial

Miscelatore classico a collo di collo di cigno, rubinetto a parete, sottofinestra oppure l’innovativo touch?

La cucina è una delle stanze più importanti della casa, per questo motivo, in fase d’arredo, è necessario tener conto di tutte le componenti maggiormente utilizzate, in particolar modo è fondamentale scegliere la giusta rubinetteria.
La rubinetteria del lavello è uno di quegli elementi a cui di solito diamo meno importanza durante l’acquisto/ ristrutturazione della cucina, ma, al contrario, il miscelatore è l’elemento che maggiormente utilizziamo durante la giornata: per cucinare, per lavare gli alimenti, per igiene e per lavare le stoviglie.
Dato il ruolo fondamentale che il rubinetto ha all’interno della cucina, è necessario scegliere al meglio; Idroclic.it di potrà supportare nella scelta elencandoti tutte le tipologie disponili, iniziamo dai modelli più classici.

Rubinetti classici a collo di cigno
Funzionali, linee semplici e prezzi contenuti

I tradizionali miscelatori a collo di cigno si caratterizzano in particolare per la loro funzionalità e praticità; hanno un design semplice e lineare.
Si tratta della tipologia di rubinetti cucina più economici e Idroclic.it ne ha selezionati diversi modelli dei più importanti brand del settore: Grohe, Hansgrohe, Remer Rubinetterie, Idrobric, Mariani, Ideal Standard e Daniel.
Si adattano facilmente a qualsiasi tipologia di arredo cucina e sono molto semplici nell’utilizzo grazie alla leva monocomando e alla canna alta.
Puoi trovare il rubinetto lavello tradizionale perfetto per la tua cucina qui!

Rubinetti cucina di design con doccetta estraibile
Linee moderne ed eleganti, funzionali ed innovativi

Per avere una cucina al top proponiamo un miscelatore caratterizzato da un design moderno e da una pratica doccetta estraibile. Tali miscelatori si integrano perfettamente con un arredo moderno e contemporaneo dando un tocco di eleganza in più. Idroclic.it dispone di svariati modelli di rubinetti cucina di design di diverse fasce di prezzo, in grado di soddisfare le esigenze di tutti i clienti.
La doccetta estraibile risulta molto funzionale durante l’uso quotidiano del lavello cucina.
Scegli il miscelatore con doccetta del design e colore che preferisci qui!

Rubinetti lavello touch
Innovazione, tecnologia e design

Si tratta della tipologia di rubinetteria per cucina in assoluto più tecnologica e all’avanguardia: con un semplice tocco in qualsiasi punto del miscelatore è possibile aprire e chiudere l’acqua.
Tali rubinetto sono in grado di donare all’ambiente cucina la massima igiene e confort, senza escludere che si tratta di prodotti caratterizzati da un design elegante e moderno.
Approfitta dei prezzi pazzi di Idroclic.it e scegli il tuo nuovo miscelatore touch qui!

Miscelatori lavello vintage
Stile retrò per una cucina vintage

I miscelatori retrò sono perfetti per le cucine caratterizzate da un arredo vintage; conferiranno al vostro ambiente un tocco di particolarità. Sono stati realizzati imitando gli intramontabili stili del passato abbinando però le moderne tecnologie e si presentano color bronzo-ottone anticato.
Trova il tuo miscelatore cucina retrò qui!

Ora che hai una panoramica completa di tutti i miscelatori cucina disponibili non ti resta che trovare il modello più adatto alle tue esigenze!   Clicca qui

CHAT
CHAT