Privacy Policy
Privacy Policy

ARREDO BAGNO: moderno, vintage o classico?

Pubblicato: 12/04/2018 16:27:40
Categorie: Tutorial

Trova il mobile bagno adatto ai tuoi ambienti

 

Mobili sospesi o mobili a terra, stile moderno o vintage?

Idroclic.it offre una vasta gamma di mobili per il bagno dandoti la possibilità di scegliere tra diversi materiali, misure e tipologie.
L’arredo bagno è una delle parti più importanti della nostra abitazione per la vita di tutti i giorni, quindi diventa necessario scegliere con attenzione considerando funzionalità ed estetica.
Prima di tutto dovrai definire gli spazi che hai a disposizione calcolando gli ingombri massimi disponibili, dopodiché dovrai scegliere lo stile che intendi prediligere per il tuo ambiente bagno rimanendo in sintonia con il design delle altre stanze. Ora è arrivato il momento di scegliere:


Mobili tradizionali semplici ed economici
Mobili bagno moderni e di design
Arredo bagno vintage

 

MOBILI BAGNO TRADIZIONALI

Classici, capienti, adattabili a tutte le situazioni

I mobili per bagno a terra sono quelli presenti da più tempo sul mercato e considerati quindi i più classici. Si tratta di mobili che si adattano facilmente a tutte le situazioni, sono ideali sia per i bagni più grandi e spaziosi sia per gli ambienti bagno con spazi molto limitati.
I mobili tradizionali permettono di sfruttare tutto lo spazio fino al pavimento, rendendo molto più capiente il nostro mobile bagno rispetto ai moderni sospesi. Idroclic.it dispone di numerosi modelli di tutte le misure e colori; tale tipologia di arredo bagno viene considerata classica, ma alcuni modelli sono stati realizzati con una particolare attenzione al design e alle linee che hanno reso questa tipologia di arredo attuale.
Trova il mobile tradizionale perfetto:   clicca qui!

 

ARREDO BAGNO MODERNO

Moderni, di design, adattabili a tutte le esigenze

Il mobile bagno sospeso è per eccellenza un mobile moderno e di tendenza. Lo stile è moderno e sofisticato ed il punto di forza principale è senz'altro la scelta di un design compatto. Il principale pregio è l’estetica, in quanto rendono l’ambiente bagno elegante e di design. L’unico svantaggio dei mobili bagno moderni è la minor capienza dei mobili, essendo sospesi non sfruttano tutto lo spazio fino a terra.
Scopri tutti i mobili bagno moderni di Idroclic.it:   Clicca qui!

 

MOBILI BAGNO RETRO’

Scegli l’intramontabile fascino dello stile vintage


I mobili bagno classici sono caratterizzati da uno stile vintage, retrò e non rinunciano alla funzionalità dell’ambiente bagno. L’arredo bagno vintage è in grado di creare ambienti accoglienti e affascinanti, potrai scegliere tra il classico color noce oppure il legno sbiancato ideale per ambientazioni shabby.

 

PENSILI E COLONNE

Completa l'arredo del tuo ambiente bagno

Possiamo decidere di abbinare al nostro mobile bagno un pensile bagno oppure una colonna bagno al fine di avere più spazio sfruttabile a disposizione.
Idroclic ti offre diverse tipologie di colonne bagno; un esempio è la colonna bagno sospesa abbinabile ad un arredo bagno moderno e contemporaneo.

Puoi abbinare al tuo mobile bagno anche basi colonna bagno, pensili bagno e diversi mobiletti bagno.
Date voi un’occhiata sul nostro sito: clicca qui!
L’arredo della zona bagno è un punto fondamentale per l’arredamento di tutta la casa e va scelto con gusto in quanto completa lo stile e il design dell’intera abitazione.

 

Ora non ti resta che scegliere l’arredo bagno più adatto alle tue esigenze su   Idroclic.it!

 

CHAT
CHAT